>> CONTATTI
>> Normandia e Bretagna in bici – 2018
>> Impressioni di Viaggio
Normandia e Bretagna in bici – Dal 28 Luglio al 4 Agosto – 2018
Eccomi ritornata dalla tanto desiderata Normandia e Bretagna. Era da tanto tempo che volevamo fare questo percorso ma il mio compagno mi diceva che non sarei riuscita a superare le varie tappe senza fatica e quindi aspettavamo che io fossi più allenata ma nel frattempo mi sono resa conto che stavo diventando vecchia! ebbene si… non solo ce l’ho fatta brillantemente ma non ero nemmeno l’ultimissima del gruppo . Premessa a parte, il viaggio è stato bellissimo, le tappe molto fattibili al patto che si abbia un discreto allenamento sulle gambe e sul fondo schiena.
Cosa dire dei posti… meravigliosi oltre che emozionanti! Non si può non fare un tuffo nel passato mentre si sta visitando una delle spiagge coinvolte nel famoso D-Day, non si può non provare forti emozioni visitando i musei e tutti i luoghi che descrivono minuziosamente lo sbarco in Normandia!
Con la stessa intensità, ma questa volta per le bellezze, ho vissuto i luoghi visitati in Bretagna… insomma non voglio svelare proprio tutto ma dico a chi mi leggerà che questo è un viaggio che nessuno dovrebbe perdersi, in sella o a piedi!
Come sempre, impeccabile l’organizzazione da parte di Zeppelin/Girolibero sia per quanto riguarda la gestione e programmazione del viaggio che per quanto riguarda gli accompagnatori. In questo viaggio abbiamo avuto il piacere di conoscere i meravigliosi A&A ovvero Alain e Andrea che ci hanno coccolato per tutto il viaggio. Non ultimo chiaramente il gruppo con i quale ho condiviso questa settimana… alla grande, e li ringrazio tutti!!!!